Operazione struccaggio veloce!

Ciao ragazze, oggi vi parlo di altri due prodotti della linea my skin di essence: le salviette struccanti. (Per il post sugli altri prodotti della linea myskin cliccate QUI altrimenti guardate il mio video cliccando QUI): le salviette struccanti. Come potete vedere dalla foto, esistono due tipi di salviette, quelle al cetriolo e lime (confezione celeste e verde) e quelle al frutto del melograno (confezione rosa):


Le confezioni sono carinissime ma a noi, consumatrici consapevoli, interessa sapere se il prodotto sia buono, giusto? Ebbene entrambe le profumazioni sono senza alcool ma quante schifezze nell'inci! Dopo il primo ingrediente che è aqua, troviamo subito 2 pallini rossi nella confezione al cetriolo; mentre in quella al melograno, al terzo posto troviamo un ingrediente comedogeno. Sono soprattutto piene di allergeni del profumo; inoltre nella profumazione al cetriolo il 5° ingrediente (CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL OIL) sul biodizionario lo da come bollino rosso per le pelli esposte al sole.

Certo io non sono una di quelle che ricerca il bio in tutti i prodotti che compra, però ..dopo aver usato queste salviette di solito mi sciacquo il viso con acqua, per togliere eventuali residui che alla pelle del mio viso bene non fanno di certo!

Struccare, struccano, tolgono anche il mascara. La sensazione che a me lasciano sul viso dopo averle passate è un misto di bruciocchiore e freschezza della pelle: considerate che io ho la pelle molto sensibile quindi questa è solo la mia opinione! Tra le due trovo più emollienti le salviettine al melograno, diciamo che sono un pochino più delicate rispetto alle altre che sono invece più fresche e frizzantine!

Le confezioni si compongono di 25 pezzi ognuna e il prezzo è di 1,49 euro. Sono assolutamente pratiche da portare in giro, come tutte le salviette, ma io credo si possa trovare di meglio in giro!

Questa ovviamente è solo la mia opinione ^.^ Voi le avete provate? Se si, come vi siete trovate?

Il sito della essence http://www.essence.eu/it/home.html

Bacio, alla prossima!

Nessun commento: