Lipgloss stay with me - essence



Ciao!! Allora oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti dell'ultimo periodo: i nuovi lipgloss della essence "stay with me" . Io, circa un mese e mezzo fa, facendomi catturare dal packaging ne ho acquistati due, lo 07 "kiss kiss kiss" e lo 05 "I like cotton candy". Dopo averli provati sono poi tornata al negozio per acquistare il numero 06 "barry me" e il numero 03 "candy bar". Quello che mi piace di più di questi lipgloss è la scrivenza: hanno dei colori davvero molto belli e colorano tantissimo! Vi faccio vedere sulla mia mano i colori, probabilmente non renderanno ma almeno vi fate un'idea:



A dire la verità però qualcosa non mi ha convinto: lo "scovolino", di cui vi ho fatto una foto:



Ecco, a me questo scovolino non piace particolarmente perché, andrà benissimo per il labbro inferiore ma per quello superiore io mi trovo un po' male e quindi mi ritrovo a mettere il prodotto nel labbro inferiore e poi a passarlo nel labbro superiore chiudendo le labbra. Il fatto è che questo scovolino, non solo ha questa forma, ma è anche molto morbido tanto da piegarsi un pochino, e questo non mi piace molto soprattutto per le rifiniture.
Scovolino a parte è un prodotto che in parte riesce a soddisfare quello che si propone e cioè dura, non tantissimo ma più di altri gloss che ci sono in commercio.
Io in ogni caso mi sento di consigliarveli perché per l'applicazione alla fin fine ci fate l'abitudine e quindi risulta un problema davvero secondario rispetto poi alle qualità del prodotto.
Il costo è di 2,49 euro l'uno, sono profumatissimi come tutti i lipgloss della essence e sono comodissimi anche da portare in borsetta perché davvero pratici!
Spero che questa recensione sia stata utile, per qualsiasi informazione non esitate a lasciare un commento!
Voi li avete provati? Se sì, come vi siete trovate?

Bacio!!

2 commenti:

Claudia ha detto...

Io li adoro..ne ho 5 su 6 e sono fantastici...il mio preferito è my favourite milkshake!

Edelina ha detto...

ah vedi quello mi manca ehehe! ho intenzione di recuperarli tutti perchè sono uno più bello dell'altro!
bacio!