Arriva il caldo e si cambia armadio! Finalmente una stagione in cui ci si può svestire e vestire con molta più praticità e bellezza! Io adoro i vestitini, le magliettine, e poi adoro i sandali. Quest'anno ho preso da H&M un paio di sandali come quelli in foto, solo che i miei invece di avere le due stringhe ai lati, hanno la cerniera dietro.
Sono carinissimi e li ho pagati 12,95 euro, sono marrone scuro (colore che io adoro nel vestiario) e sono morbidi e comodi. Insomma un affare! Li ho comprati già un mesetto fa perché c'era stata una settimana caldissima e siccome ero lontana da casa e non mi ero potuta portare scarpe aperte, ne ho approfittato subito e li ho comprati!
Il bello dei sandali, a mio parere, è che stanno praticamente bene con tutto: jeans lunghi, pantaloncini corti, gonnelline, vestiti, leggins..insomma sono un passepartout! per questo li vorrei comprare anche di altri colori per poterli abbinare alla perfezione. Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i gusti!
Per me che non amo le scarpe alte, i sandali bassi sono perfetti per l'estate, sono semplici ma casual, e d'effetto!


Voi che pensate, vi piacciono i sandali?
Fatemi sapere!
bacio!

Nessun commento: