Sublime Mousse L'Oréal FARSA!! ATTENZIONE!



Scrivo questo post di getto dopo aver fatto la tinta Sublime Mousse de L'Oréal n. 70 quindi castano chiarissimo puro.. Si, puro di che?? Mi ritrovo i capelli molto più scuri di prima!!
Il mio colore naturale era castano con riflessi ramati, un castano comunque medio, nè troppo scuro né troppo chiaro, ma comunque più chiaro a partire da metà capello. Avevo quindi deciso di schiarirli di almeno un tono e così ho preso un castano chiarissimo..e ora mi ritrovo con un castano scurissimo!!!
Ho chiamato il centro assistenza della L'Oréal e loro mi hanno detto che effettivamente è una colorazione che tende a scurire (????ma che razza di tinta è allora?? e poi soprattutto SCRIVETELO!!) ma che comunque loro ciò che possono dirmi è di andare dal parrucchiere, inviargli la ricevuta e farmi rimborsare del tanto speso.
Eh va bè però intanto i soldi li devo sborsare io, il parrucchiere non ti fa una tinta su un'altra tinta almeno per due settimane, chissà se il rimborso mi arriverebbe davvero e dopo quanto, e quindi io ora ho speso ben 12,90 euro per avere i capelli più scuri di come li avevo prima!!!!
Ho letto sul web di una ragazza che ha subito la stessa cosa..mannaggia a me, se l'avessi letto prima!!!E soprattutto mannaggia alla l'oréal.
Avete una tinta con cui vi trovate bene? NON CAMBIATELA!
Probabilmente per chi si deve fare i capelli scuri è una tinta adatta, anche se, per quanto comodo il flacone, l'odore era davvero insopportabile! Chi si vuole schiarire i capelli NON la faccia!!!

Sono disperata..per una volta che mi decido a fare una tinta..mai più, davvero..

Bacio!

4 commenti:

Claudia ha detto...

Ciao!volevo scriverti quando ho letto l'altro post ma visto che la mia esperienza si riduce a fatti personali non mi sentivo abbastanza ferrata!Comunque se vuoi SCHIARIRE i capelli queste tinte non funzionano, devi usare tinte apposite che contengano ossigeno (ce n'è una serie della L'oreal e una della Testanera che si chiamano Blonde qualcosa), senza ossigeno non si schiarisce, in ogni caso se devi schiarire tutta la testa (io ho fatto un ombre, uqindi solo le punte) ti consiglio il parrucchiere!

Edelina ha detto...

ciao claudia, grazie mille del commento..il fatto è che vedendo la scatola ovviamente ti aspetti che come minimo li schiarisca..io non volevo diventare come la foto, volevo giusto scendere di un tono..e invece mi sono ritrovata di due tonalità più scure della mia..nel momento in cui loro mettono anche queste tonalità io mi aspetto che almeno in piccola parte funzionino e non che facciano il contrario!altrimenti dovrebbero specificarlo nella scatola..alla fine poi comunque sono andata al market e ne ho preso una della testanera,ora almeno sono un po' più chiari di questo pomeriggio..non come li avevo prima però va bè..passerà! grazie del commento, e scrivi pure quando vuoi, la tua esperienza è importante!bacio

Fatadicera ha detto...

hai solo sbagliato a prendere la tinta, dovevi prendere la 900 e non la 70. Io li schiarisco alla perfezione e da castani chiaro diventano biondo.
ciao

Edelina ha detto...

no, non ho sbagliato perché era comunque una colorazione più chiara della mia e soprattutto la risposta della l'oreal mi ha dato conferma..