Ritinteggio....la mia testa!

Ciao ragazze, domani sarà il giorno "x"..ebbene si..dopo aver cercato invano un tono su tono (ma non li fanno più accidenti?!!?), ho deciso di prendere una colorazione permanente..lo so, lo so, rovina i capelli, ma io sono fatta così, in certi periodi sento la necessità di cambiare proprio, ed è questo il momento!
Ho ripescato delle mie vecchie foto in cui avevo i capelli più chiari (sul castano chiaro) e ho notato che non stavo poi tanto male, anzi! E anche altre persone me lo hanno confermato.. e siccome era da un po' che stavo pensando di fare una piccola rivoluzione personale, mi sono decisa. Così ieri, fuorviata anche dalla nuova pubblicità ( XD ), ho acquistato la nuova tinta in mousse della l'oreal: la Sublime Mousse de L'Oréal, appunto.


Ho preso questa colorazione, che è la numero 70, un castano chiarissimo, ma ce n'erano davvero tante altre. Considerate che io parte da una base castana con dei maledetti riflessi color rame, quindi per avere un castano chiaro ho deciso di acquistare il castano chiarissimo. Ancora mi spavento quando vedo il colore che ho scelto..e spero non mi vengano troppo chiari!! Poi magari si schiariscono ancora di più con l'estate, santo cielo.
Domani a quest'ora chissà come sarò..mi sta venendo un'ansia pre-tinta! Domani vi saprò dire qualcosa in più su questa tinta, ve la recensirò proprio, magari a qualcuno può interessare ^.^
Spero mi esca un bel colore, ci manca solo una testa color paglia!

Qualcuna di voi l ha già provata?? Fatemi sapere!

Bacio!!

Nessun commento: