Non abbandonarmi!

L'estate è alle porte, e se da una parte questa è la stagione più bella per via del sole, del mare, delle vacanze, dall'altra questa stagione può rivelarsi infernale per gli animali e principalmente per i cani.
Ogni anno vengono abbandonati migliaia di animali a causa della stupidità e cattiveria di quelle "persone" che per evitare di pagare una pensione al proprio animale o per evitare di non poter entrare in determinati posti senza il proprio animale, si ritrova ad abbandonare il proprio amico (forse l'unico vero) mettendolo in pericolo di vita. Infatti, molti degli animali che vengono abbandonati, muoiono: di fame, di sete, investiti per la maggior parte, portati nei canili e lì rinchiusi forse per sempre.
E allora io voglio lanciare, nel mio piccolo, un appello: NON ABBANDONATE GLI ANIMALI! Sono gli esseri più indifesi che ci siano, sono gli esseri più vulnerabili, ma soprattutto sono gli unici che vi ameranno così incondizionatamente per sempre! Informatevi, ci sono molto alberghi, b&b, agriturismi, campeggi che ospitano gli animali!! Oramai abbiamo la possibilità di portarci dietro il nostro migliore amico senza dover rinunciare a nulla, non ci sono più scuse!!
E se non vi sentite all'altezza dell'impegno che avere un animale richiede, non adottateli; perché loro soffrono da morire vedendovi andare via. Siete le uniche persone della loro vita. Voi avete altri amici, i parenti, un fidanzato, loro hanno SOLO voi.
Questo è un video che avevo fatto tanti anni fa ma che purtroppo posso riproporre ogni anno, perché le cose purtroppo non cambiano



fate voi la differenza!

Un bacio da me e da Minnie, Raul, Pinky e Stellina ^.^

Nessun commento: