My skin di essence: tonico rinfrescante e detergente lime+cetriolo

Allora, come promesso eccomi con la recensione scritta dei due prodotti di cui vi ho parlato nel mio primo video che trovate qui http://www.youtube.com/watch?v=N85anKMgu60&feature=channel_video_title
Io sto provando da circa un mesetto il detergente al lime+cetriolo e il tonico rinfrescante al litchi e uva e mi sto trovando decisamente bene! Partiamo dal tonico:


La confezione è da 200 ml e si apre premendo una parte del tappo. Il profumo è delicato e gradevole, lascia la pelle rinfrescata e idratata! Io lo uso dopo aver deterso il viso con il detergente lime+cetriolo e poi aspetto qualche secondo per farlo asciugare per bene e poi metto il mio jalus plus! L'inci del prodotto non è malvagio, infatti troviamo al secondo e al terzo posto rispettivamente il litchi e l'uva!Quindi, diciamo che per il prezzo che ha() è davvero un buon acquisto, e sicuramente migliore di altri tonici che ci sono in giro!

Il detergente invece:

è un gel delicato da utilizzare per rimuovere il make up o per pulire semplicemente il viso. Io non lo uso per rimuovere il make up, lo uso dopo averlo rimosso per togliere gli eventuali residui rimasti, o anche per detergere il viso ad esempio la mattina. Il gel è in una confezione di 150ml ed è strapiena, quindi se volete un consiglio: quando aprite il tappo, non premete la confezione, non ce n'è bisogno!!e anzi rischiate di far uscire troppo prodotto e quindi di sprecarlo! La sua consistenza è appunto quella di un gel semitrasparente (vira sul verdino), e io lo trovo davvero buono!
I prezzi non li ricordo ma se non erro il tonico era 2,79 e il detergente 2,29 o giù di lì!
Voi li avete provati? Cosa ne pensate?
Se avete qualche domanda o curiosità chiedete pure ;)
Bacio!

Nessun commento: