eyeliner in gel di essence


Ciao!!
oggi vi voglio parlare di un prodotto della essence che mi ha davvero colpita: l'eyeliner in gel della essence!Allora, io l'ho acquistato nella tonalità marrone e in quella nera e sono rimasta molto soddisfatta da entrambi. Non solo perché sono scriventi al massimo, ma anche e soprattutto per la loro durata che è a dir poco strabiliante: non si muove di una virgola, resta lì tutto il giorno e si toglie solo con lo struccante! Io sono rimasta molto contenta di questo acquisto e mi sono pentita di aver preso solo una confezione di ognuno e non aver fatto la scorta visto che vanno a ruba!! Purtroppo  non ho trovato il pennellino ma avevo già quello angolato della truccominerale e quindi sto usando quello. Io il marrone lo sto usando anche per le sopracciglia e lo trovo ottimo! Il costo dei gel è di 3,49 euro e li valgono tutti!
La consistenza del prodotto è proprio come quella di un gel e difatti bisogna farci un po' la mano nel prendere la quantità giusta. Io quando devo tracciare una linea negli occhi sto usando un metodo con il quale mi sto trovando molto bene: avevo da parte una penna eyeliner (sempre di essence) finita, e così intingo la punta della penna al'interno del mio barattolino di eyeliner e poi traccio la mia linea sull'occhio e così facendo risulta anche più semplice! La penna in questione è questa:


Spero di esservi stata utile!
Bacio

2 commenti:

cassandra98 ha detto...

Trovo che tutti i prodotti essence hanno un 'ottimo rapporto qualita prezzo non trovi???ciao UNNA

Edelina ha detto...

cavoli assolutamente si! anche la essence avrà qualche difettuccio (per ora glie ne ho trovato pochi) ma è una marca assolutamente meravigliosa e la qualità quasi sempre tende a superare il prezzo!! :)
un bacio!