Ma come porti i capelli bella bionda??



Cantavano Cochi e Renato...Ecco, io non sono neanche bionda ma la questione è tutta qui, o come meglio direbbe il comico di zelig di qualche anno fa Gabriele Cirilli "Ma come cazz porti 'sti capelli??!"
Esistono tre categorie di capelli: c'è chi li ha ricci, chi la lisci e chi li ha mossi. MA c'è poi una piccola percentuale di sfigate (in cui io ci rientro benissimo!!chissà perché ma io nelle piccole percentuali di sfigate ci rientro sempre '-_- ) che li ha ricci, lisci e mossi insieme!!! I miei capelli sono proprio così: ricci quelli di sotto, mossi sopra e lisci nel primo ciuffo che ho davanti. Un mix letale.
Considerate che io devo quasi sempre fargli una piega per evitare di avere tre teste in una..quindi quando decido di averli ricci devo arricciare quelli di sopra e il ciuffo, quando li voglio lisci devo allisciare la parte di sopra e di sotto, e quando li voglio mossi bè devo allisciare la parte di sotto e farla mossa e poi fare mosso pure il ciuffo, insomma un'impresa!
Voi siete messe meglio di me??
Bacio!

3 commenti:

accehe ha detto...

No. Con l'aggravante che ad agosto dello scorso anno ho fatto una "leggera" permanente.... da allora sono rasta. Non male per una che tra pochi mesi compie 54 anni.

Edelina ha detto...

uhahahahahah rasta???

ti consiglio degli impacchi di creme ristrutturanti allora! e mi raccomando proteggi i capelli soprattutto ora che arriva la bella stagione!bacio

Edelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.