Creamy Eye Treatment con Avocado di Kiehl's - flop o top?

Ciao a tutti,

oggi vi parlo di un prodotto che fa parte della mia routine quotidiana ormai da qualche mese: il contorno occhi con avocado della marca Kiehl's (per chi non ne avesse mai sentito parlare QUI il sito, che oltretutto ha ancora per 24h lo sconto del 20% su tutto con il codice FRIENDS20 , una buona occasione per provare e riacquistare prodotti). Ero alla ricerca di un contorno occhi che attenuasse e contrastasse l'insorgere delle prime rughette e/o segni di espressione. Visto il prezzo non proprio bassino ehheh ho letto vari blog tra cui quello di Clio e mi sono convinta a provarlo. Ho preso la confezione da 14 g per circa 27€ 😖 e in qualche giorno ho ricevuto tutto (il primo ordine l'ho fatto tramite Douglas ma vi consiglio caldamente di farli direttamente dal sito Kiehl's, ci mettono pure meno!). Io lo uso praticamente quasi esclusivamente di notte, facendo uno strato che rimane anche leggermente in vista - per la gioia del mio compagno 😈 😂 - picchiettando molto delicatamente il prodotto, senza trascinarlo




Avocado, perché? dal sito Kiehl's: "..è un emolliente ricco di acidi grassi. L'olio di avocado è noto perché è un ottimo idratante, confrontato anche con altri oli derivati da frutti."

Funziona? Sì, sì e sì. Avevo una ruga dovuta al fatto che dormo sempre con quel lato della faccia spiccicata sul cuscino 😇 ed è SPA-RI-TA 😍. Un contorno occhi disteso e idratato e pure con meno occhiaie! Sono 27€ spesi benissimo per un prodotto che dura tantissimo, io l'ho acquistato a Marzo e ne ho ancora, usandolo praticamente tutti i giorni, non scherzo!

Prodotto super promosso, super Top! E voi? avete un contorno occhi o un antirughe preferito?

Un bacio a tutte/i!

Missed'e


Nessun commento: