Maschera ai piedi di Sephora

Ciau!!

Scrivo questo post con una maschera sul viso (purificante della marca HQ - questa) per parlarvi di una maschera...per i piedi ehehhe. Chi lo dice che solo il viso necessita di cure e coccole più approfondite? Anche i piedi, come il resto del corpo, hanno bisogno di essere coccolati. E proprio ora che la primavera si avvicina e si avvicina il periodo in cui tireremo fuori i nostri bei piedini, è il momento giusto per farlo.
Premettendo che io mi prendo cura dei piedi tenendoli idratati con la mia crema corpo, scrubbandoli, mettendogli lo smalto, facendo ogni tanto dei pediluvi, ho voluto provare qualcosa di più.

Ho quindi deciso di provare questa maschera di SEPHORA, una maschera con "un formato calzino che si adatta a tutte le misure e si stringe alla caviglia con una linguetta adesiva per evitare che il prodotto coli durante la posa" (dal sito sephora.it)





Questa maschera alla lavanda si propone di:
  • calmare la sensazione di piedi surriscaldati e stanchi;
  • donare un effetto rinfrescante e rilassante immediato;
  • regalare piedi leniti e riposati.
Così una sera, ho aperto la confezione e ho indossato questi "calzini". SIIIII niente da spalmare solo calzini da indossare e aspettare il risultato!! Il mio consiglio è quello di indossarli in un posto in cui poi sapete di poter stare con le gambe distese perché appoggiare i piedi (e magari provare a camminarci come ho fatto io :P )non è proprio il massimo eheheeh. 
Si ha subito una piacevole sensazione di leggerezza e freschezza, l'ho trovata molto defaticante quindi ideale per la sera o per qualsiasi altro momento in cui sento i miei piedi stanchi e gonfi.
Lasciata agire la maschera per circa 20 minuti, ho tolto il calzino e ho fatto assorbire l'eccesso di maschera rimasta sul piede con un lieve massaggio. Ho trovato i miei piedi morbidissimi, setosi e felici!! Un prodotto fantastico a un prezzo più che onesto (3,90 €) che riacquisterò sicuramente!
Esiste anche una versione alle mandorle per ammorbidire i talloni e nutrire la pelle secca. 

E voi, avete provato qualcuna delle maschere Sephora? Io ho provato anche quella per il contorno occhi e quella per il viso con pelle mista.
Se avete domande, scrivetemi!!

Missed'e



Nessun commento: