Review mascara 2 in 1 VOLUME della essence con prova!!

Ciao a voi!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che utilizzo ormai da più di un anno e che, da quando ho scoperto, non ho più abbandonato: il mascara 2 in 1 della nostra amatissima marca essence. Per intenderci, questo qua:


Si presenta quindi in una confezione con due scovolini per due look diversi: il look 1 dona un effetto naturale alle ciglia; il look 2, passato sulle ciglia a cui avete già applicato il look 1, renderà le vostre ciglia infinitamente volumizzate, piene, un effetto ciglia finte da cerbiatta! Per rendervi l'idea ho fotografato i miei occhi, uno con il mascara applicato (entrambi i look) e l'altro senza mascara. Giudicate voi stesse:


Il prezzo è intorno ai  3 euro, quindi direi più che abbordabile da tutte! Fatemi sapere se lo avete provato anche voi o se avete intenzione di provarlo fatemi poi sapere come vi siete trovate!
Un abbraccio e alla prossima.
Missede


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao hai una nuova iscritta!!!io purtroppo con tutti i mascara di essence non mi sono mai trovata bene...ne ho puntato uno, spero non sia un'ennesima delusione...se ti va passa da me!baci, Noemi

Edelina ha detto...

Ciao Noemi, scusa il ritardo nella risposta! Alla fine come ti sei trovata con il nuovo mascara? Fammi sapere e grazie per esserti iscritta :)